Valutazione della didattica
Valutazione degli Studenti del Corso di Laurea in Infermieristica
Le schede di valutazione della didattica compilate dagli studenti del Corso sono pubblicate in chiaro in base alla delibera del Consiglio di Corso di Laurea approvata all'unanimità nella seduta del 14 maggio 2012.
"In applicazione dei principi di trasparenza richiesti dalla normativa e fatti propri dall'Ateneo, il Consiglio di Corso di Laurea in Infermieristica ritiene opportuno procedere con la pubblicazione in chiaro dei risultati della valutazione della didattica. I docenti assenti alla seduta del Consiglio contrari alla delibera potranno negare in qualsiasi momento il consenso alla pubblicazione delle proprie valutazioni passate e/o future dopo essersi autenticati nel sistema. I dati della valutazione sono reperibili al seguente indirizzo web:
Valutazione dei Laureandi del Corso di Laurea in Infermieristica
Almalaurea è un servizio gestito da un consorzio di 64 Atenei italiani con il sostegno dl Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, che si pone come punto di incontro fra Laureati, Università e Aziende al fine di facilitare l'accesso dei giovani al mondo del lavoro.
Il "profilo dei laureati" presenta la fotografia del capitale umano uscito dall'università, attraverso l'analisi di alcuni aspetti salienti, quali origine sociale, studi secondari superiori, condizioni di studio, regolarità negli studi, valutazione dell'esperienza universitaria, conoscenze linguistiche e informatiche, prospettive future.
Valutazione dei laureati in Infermieristica
La "condizione occupazionale dei laureati" riflette l'inserimento dei laureati nel mondo del lavoro, fino ai primi cinque anni successivi al conseguimento del titolo ed è uno strumento molto utile per valutare l'efficacia esterna del sistema universitario e misurare l'apprezzamentodel mondo del lavoro nei confronti dei laureati.