Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Infermieristica
Home page > Didattica > Attività Didattiche Elettive > Approfondimenti ADE dal piano di studi della coorte 2019/2020

Approfondimenti ADE dal piano di studi della coorte 2019/2020

Gli studenti Immatricolati a partire dall'A.A. 2019/2020  (iscritti al nuovo ordinamento)  hanno presentato o presenteranno il Piano di Studi inserendo nella parte relativa alle attività di libera scelta le attività proposte raggruppate in 3 macro contenitori con un proprio codice di insegnamento) cui sono attribuiti i CFU.

Il nuovo piano di studi non prevede Attività didattiche elettive al primo anno di corso.

 Le ADE (OPZIONALI I, II, III)  possono essere maturate a partire dal secondo anno di corso entro la data di riconsegna dei documenti per la discussione tesi.

 

Queste Attività Didattiche elettive sono attività a scelta  libera, purché coerente con gli obiettivi formativi del Corso di Laurea. Lo studente può fare riferimento al Catalogo dell’Offerta Formativa ADE pubblicato all’inizio di ogni Anno Accademico dalle sedi del Corso. (Vedi offerta formativa)


Verbalizzazione delle ADE

Gli studenti Immatricolati a partire dall'A.A. 2019/2020 (iscritti al nuovo ordinamento in vigore da questo anno accademico) hanno presentato il Piano di Studi inserendo nella parte relativa alle attività di libera scelta le attività proposte raggruppate in 3 macro contenitori con un proprio codice di insegnamento) cui sono attribuiti i CFU.

 

Codice Ins 

CFU

 

B030322

2

ATTIVITA' OPZIONALI I

B030323

2

ATTIVITA' OPZIONALI II

B030351

2

ATTIVITA' OPZIONALI III


N.B.: Per il primo anno di corso (aa 2019/2020) non sono previste Attività Opzionali quindi offerta formativa e modalità di verbalizzazione verranno pubblicate a partire dall’attivazione del secondo anno di corso (aa 2020/2021)

 
ultimo aggiornamento: 21-Ott-2019
UniFI Scuola di Scienze della Salute Umana Home Page

Inizio pagina