Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Infermieristica

Approfondimenti ADE per piano di studi fino alla coorte 2018

Gli studenti Immatricolati a partire dall'A.A. 2013/2014 (iscritti al vecchio ordinamento)  fino alla coorte 2018/2019 hanno presentato il Piano di Studi inserendo nella parte relativa alle attività di libera scelta le attività proposte raggruppate in 3 macro contenitori con un proprio codice di insegnamento) cui sono attribuiti i CFU.

Codice Ins

CFU

B021068

1.0

ATTIVITA' OPZIONALI I

B021069

2.0

ATTIVITA' OPZIONALI II

B021070

3.0

ATTIVITA' OPZIONALI III

Queste Attività Didattiche elettive sono attività a scelta  libera, purché coerente con gli obiettivi formativi del Corso di Laurea. Lo studente può fare riferimento al Catalogo dell’Offerta Formativa ADE pubblicato all’inizio di ogni Anno Accademico dalle sedi del Corso. (Vedi offerta formativa)

La verbalizzazione on line segue l’iter conosciuto: pubblicazione degli appelli su SOL  → verbalizzazione da parte del docente → accettazione da parte dello studente.

N.B.: al momento dell’iscrizione per la verbalizzazione dell’attività opzionali I,II,III lo studente DEVE specificare nelle note le ADE frequentate e che concorrono alla copertura dei CFU specifici.

ultimo aggiornamento: 21-Ott-2019