Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Infermieristica

home page > News > La formazione dell'aTTeggiamento.
Stampa la notizia: La formazione dell'aTTeggiamento.

La formazione dell'aTTeggiamento.

Leggendo Tiziano Terzani - Convegno 18 settembre 2024, ore 9.30-13.30
Il 18 Settembre 2024 dalle 9.30 alle 13.30, si terrà, nell'auditorium del CTO, il Convegno "La formazione dell'aTTeggiamento. Leggendo Tiziano Terzani".
In occasione dei 100 anni dall'arrivo del primo paziente a Careggi e in relazione al Centenario dell'Ateneo fiorentino, questa Giornata di studi sulla formazione medico-chirurgica oggi è intitolata a Tiziano Terzani, a 20 anni dalla scomparsa.  100 copie del libro di T. Terzani Un altro giro di giostra (Longanesi, 2004) saranno donate ai primi 100 studenti che si iscriveranno al convegno, per sensibilizzarli alla necessità al tema
dell'umanizzazione delle cure. Interverranno rappresentanti al vertice delle istituzioni che si occupano della formazione alla professione medica e alle professioni sanitarie e rappresentanti degli Studenti.
Per iscrivervi vi preghiamo di compilare il seguente modulo entro il 30/06/2024:

20 Maggio 2024