Corso di Laurea Triennale in Infermieristica

home page > News > Corsi Sicurezza, visite di idoneità
07 Ottobre 2017 - 10:35    Stampa la notizia: Corsi Sicurezza, visite di idoneità

Corsi Sicurezza, visite di idoneità

Aperte date per tutti gli studenti del I anno

Tutti gli studenti immatricolati al primo anno sono invitati a prenotarsi alla visita medica di idoneità oltre che a frequentare il corso online Moodle e ad iscriversi al successivo corso di formazione in aula, due procedure indispensabili per l'accesso alle zone che li espongono a un rischio grave e specifico quali sono laboratori e tirocini previsti dal corso di laurea (D.Lgs. 81/2008).

Leggere attentamente le procedure sulle seguenti pagine informative prima di procedere alla prenotazione.
Dopo aver prenotato ed eseguito il prelievo, in caso di mancanza di posti liberi per la visita, è consigliabile monitorare SOL ogni 6-8 giorni. NB: se non si e' prenotato ed eseguito il prelievo 6 gg. lav. prima della visita, non si verrà accettati dalla Medicina del Lavoro.

UniFI Scuola di Scienze della Salute Umana Home Page