Corso di Laurea Triennale in Infermieristica

Orario delle lezioni

Ogni anno accademico si divide in due semestri:
- da ottobre a febbraio
- da marzo a settembre.

In ciascun semestre sono presenti, a periodi alterni, attività teoriche e di tirocinio: la durata di ciascun periodo può subire alcune variazioni da sede a sede. La durata complessiva del tirocinio aumenta progressivamente dal primo al terzo anno di corso.

Programmazione didattica e orario lezioni per sede/sezione:

NB: organizzazione I anno per FIrenze e Prato

Per l'a.a. 2015/2016 le attività didattiche sono organizzate in due canali (classi) di studenti denominati:

• FIRENZE: composto da circa 150 studenti assegnati alla sede di Firenze e dagli studenti del Corso di Laurea in Ostetricia
  • PRATO-FIRENZE: composto da circa 75 studenti assegnati alla sede di Firenze e da 100 studenti assegnati alla sezione di Prato.

Tale articolazione è in vigore per alcuni impegni didattici del primo semestre del primo anno.

Dal secondo semestre la sede di Firenze costituirà un unico canale.

La suddivisione tra le due classi avviene seguendo il seguente ordine alfabetico:

• Firenze: da A a O
  • Prato-Firenze: da P a Z