Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Infermieristica

Sezione di Prato

Il corso di Laurea in Infermieristica della sede di Prato, nasce dall'esperienza della Scuola Per Infermieri Professionali, attiva presso l'ospedale "Misericordia e Dolce" di Prato fin dal 1957, che oltre ad essere responsabile della formazione professionale per la propria sede, si occupava anche delle sedi di Pistoia, Pescia e San Marcello Pistoiese.

Nel 1996, nell'attuazione della riforma delle professioni sanitarie, nasce il Diploma universitario per Infermiere, che nell'Anno Accademico 2002/2003 diviene Corso di Laurea triennale in Infermieristica.

COME RAGGIUNGERCI

La sede del Polo Universitario CITTA' DI PRATO si trova in piazza Ciardi 25, nelle immediate vicinanze della stazione FF.SS. di Prato Porta al Serraglio, è possibile accedere alla sede da:

- Piazza Ciardi, 25;
- Piazza dell'Università, 1.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito del polo universitario di Prato

ultimo aggiornamento: 26-Set-2018